SRD11 Azione 2 – Miglioramento e realizzazione delle infrastrutture al servizio dell’uso multifunzionale del bosco – del Complemento regionale per lo sviluppo rurale del PSN PAC 2023-2027 per il Veneto.

Dettagli della notizia

SRD11 Azione 2 - Miglioramento e realizzazione delle infrastrutture al servizio dell’uso multifunzionale del bosco - del Complemento regionale per lo sviluppo rurale del PSN PAC 2023-2027 per il Veneto.

Data:

19 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Nome Intervento:SRD11 Azione 2 - Miglioramento e realizzazione delle infrastrutture al servizio dell’uso multifunzionale del bosco - del Complemento regionale per lo sviluppo rurale del PSN PAC 2023-2027 per il Veneto.
Descrizione operazione:Nuova realizzazione e manutenzione straordinaria della viabilità silvo-pastorale a servizio dell’uso multifunzionale del bosco in località “Redutte – Cima Paloni”
Finalità:Implementazione dell’uso multifunzionale del bosco mediante la manutenzione e completamento della viabilità principale di secondo livello a servizio delle superfici forestali in località “Redutte – Cima Paloni”
Risultati ottenuti:Adeguamento e completamento della viabilità a servizio delle superfici forestali in località “Redutte – Cima Paloni”
Importo finanziato:272.607,06 €

Iniziativa finanziata dal Complemento di Sviluppo Rurale per il Veneto 2023-2027
Organismo responsabile dell’informazione: Comune di Ferrara di Monte Baldo
Autorità di gestione regionale: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione

Ultimo aggiornamento: 19/05/2026, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri